ES / ENG
Tour - Leopard - Hostess

Temporary-tour

Il temporary porta l’immagine del tuo brand ovunque si voglia

Temporary-tour

Supportiamo nella creazione di stores temporanei nelle piazze delle città o nei mall nazionali. Progettiamo e produciamo efficaci corner out store o all’interno delle gallerie commerciali.

Le azioni marketing legate al Temporary Store (o Pop-Up Store) sono spesso considerate le soluzioni migliori in termini di visibilità del brand ed efficace spinta verso il sell-out dei prodotti esposti. Il mondo del Temporary utilizza store temporanei o mezzi mobili itineranti che, brandizzati e sempre più originali, diventano veri e propri punti di vendita di grandissimo appeal.

Il temporary porta l’immagine del tuo brand ovunque si voglia, instore e outstore, presentandola in circuiti e supporti diversi. È personalizzabile in relazione ai bisogni del cliente e della tipologia di attività.  

Le attività Temporary si dividono in:

  • Temporary shop/store/retail
  • Temporary tour con truck mobili

 

Le attività legate al temporary shop, temporary retail e temporary store sono in veri e propri negozi temporanei, spesso pensati per lanci di nuove linee di prodotto, edizioni limitate o sconti eccezionali. Soluzioni smart per connettere la tua realtà al consumatore finale.

La curiosità che si genera entrando in un retail temporaneo sancisce il grande successo di queste attività, sia in termini di visibilità del brand che in termini di vendita commerciale.

Quando il temporary diventa itinerante, possiamo parlare di Temporary Tour o Truck Promotion perché il supporto diventa un truck mobile customizzabile. Portiamo così il brand in giro per l’Italia per far vivere a più persone possibili una temporary experience divertente ed originale.

Tante le soluzioni su ruote: Ape car, Van o Roulotte brandizzate che partecipano all’interno di grandi eventi organizzati o nei centri città dove il flusso di clienti è continuo.

Nel caso di aziende beverage parliamo di veri bar mobili, completi ed attrezzati per l’attività di street food ed eventi di show cooking, lanci di prodotti o degustazioni.

Hostess & Promoter, grazie al suo lavoro meticoloso, possiede un database di location frequentate da tutti i target di riferimento, in aggiornamento quotidiano. Individuiamo le migliori location sia Instore che Outstore e forniamo complete e precise mappature che, in fase di attività, monitoreremo attraverso app geolocalizzate. Ci occupiamo anche delle normative in termini di HACCP e di corsi HACCP per il personale per le attività food & beverage, nonché richiesta di SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e OSP (Occupazione suolo pubblico) per la validità della permanenza dei temporary su tutto il territorio nazionale.

Hostess & Promoter è presente con staff locale in tutta Italia e ti affianca in tutte le fasi: ricerca location, formazione e contrattualizzazione staff, permessi burocratici, produzione e brandizzazione del materiale di

hai bisogno di una consulenza per la tua attività
Parla con un nostro sales manager